Qui trovi le domande e risposte di Dicembre 2016. Utilizza il form in fondo alla pagina per fare la tua domanda
TOPOLINO
Buonasera, Da settimane ormai abbiamo un topolino che vive nel condizionatore. È una situazione divenuta estenuante. Continue cacchette (e residui di ciò che rosica) nella zona. Abbiamo f.tto di tutto. Trappole collate con cibo, veleni appositi, non riusciamo a debellare questo problema! Temiamo che ci rompa il condizionatore. Cosa dobbiamo fare per sbarazzarcene? Non dovrebbe morire di fame o sete?
M. Chiara – 23/12/2017
Dovrebbe individuare i punti di passaggio guardando le deiezioni. Le trappole collate sono la risposta migliore (al centro può mettere un pezzetto di cioccolato e qualche pistacchio).
TOPOLINO
Da qualche giorno c’è un topo che dall’interno del tubo di scarico principale crea un buco non so cosa fare e già la seconda volta che cambio le tubazioni ma è sempre la stessa storia se qualcuno mi può dare dei consigli grazie
Salvatore – 03/12/2016
Davvero strano.
Può preparare un’esca con: un pezzetto di cioccolato, un pezzetto di grana e cinque pistacchi. Tutto questo lo deve mettere al centro di una tavoletta collata (si trovano in molti garden o consorzi agrari) e il problema si risolverà in pochi giorni.
Buonasera,
Da settimane ormai abbiamo un topolino che vive nel condizionatore. È una situazione divenuta estenuante. Continue cacchette (e residui di ciò che rosica) nella zona. Abbiamo fatto di tutto. Trappole collate con cibo, veleni appositi, non riusciamo a debellare questo problema! Temiamo che ci rompa il condizionatore. Cosa dobbiamo fare per sbarazzarcene? Non dovrebbe morire di fame o sete?