BOMBOLETTE AUTOSVUOTANTI

Nelle nostre risposte citiamo, a volte, le bombolette autosvuotanti. Che riteniamo siano l’ultima soluzione da provare in assenza di risultati ottenuti con gli altri interventi.

SONO PRODOTTI AD USO PROFESSIONALE: richiedono cioè accorgimenti tali da non provocare danni a persone, animali ed ambienti.

Maggiori ed esaustive informazioni su questi prodotti, si possono leggere nei siti e nelle schede di sicurezza riportate dalle aziende produttrici.

TAC SPRAY
 Registrazione del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali n. 16548Insetticida pronto all’uso a base di deltametrina ed esbiotrina ad azione abbattente e residuale – per uso domestico e civileComposizione 100 grammi di prodotto contengono Deltametrina tec.
Esbiotrina tec.
Piperonilbutossido tec. Coformulanti

TETRASOL 
Insetticida aerosol a svuotamento totale.Per uso civile ed industriale – nuova formula Presidio Medico-Chirurgico – Registrazione n. 16317 del Ministero della Salute Composizione100 g di prodotto contengono Tetrametrina
Piperonil Butossido tec. Essenze naturali e Propan-Butano

OVERCID Insetticida in bombola spray autosvuotante per disinfestazioni in ambienti chiusi.
A cosa serve Overcid svolge un’azione insetticida immediata contro scarafaggi, formiche, insetti striscianti e volanti. Overcid grazie alla bombola autosvuotante è indicato per la disinfestazione di ambienti chiusi: container, magazzini, depositi, ecc.
Quando si usa Gennaio – Dicembre
Come si usa Seguire attentamente le avvertenze riportate sulla confezione.

SOLFAC AUTOMATIC FORTE Insetticida pronto all’uso ad erogazione automatica efficace sugli aracnidi (ragni, scorpioni, zecche) e sugli insetti (forbicine, formiche, pulci, scarafaggi) che infestano i piccoli ambienti civili e rurali. 
Dotato di uno speciale erogatore a svuotamento automatico per cui basta premere sulla linguetta e fa tutto da sé. Composizione: Ciflutrin 1 %
Formulazione: Aerosol
Avvertenze: N, F+
P.M.C.: Reg. Min. n. 15862 Modalità d’impiego: in assenza di persone e animali, pesci compresi.

DOBOL®
 Registrazione del Ministero del Lavoro. della Salute e delle Politiche Sociali n.18936 Diffusore idro-reattivo
per la disinfestazione degli ambienti ad azione insetticida
uso civile 100 grammi di prodotto contengono:
Cifenotrin puro 7,2 g Coformulanti q.b. a 100 g. Caratteristiche DOBOL® è un fumigante ad azione insetticida dalla tecnica innovativa. Di impiego estremamente facile, offre una grande sicurezza ed efficacia contro gli insetti volanti e striscianti, parassiti degli ambienti domestici e civili. La diffusione delle micro-particelle insetticide, che interviene per idro- reazione, penetra in tutti gli anfratti. La sua azione è rapida e duratura nei confronti dei parassiti ambientali, del legno, di moquette, tappeti, tinture, abiti, ecc.

BIFENASE Insetticida/acaricida in aerosol a base di bifethrin (0,08%), tetrametrina (1,5%) e PBO (3%) in bombola da 150 ml a svuotamento totale.
A cosa serve: Per la disinfestazione di blatte, mosche, zanzare, tignole, tarme, ecc. in locali e altri spazi chiusi, da solo o a completamento di altri interventi di disinfestazione.
Come si usa: Appoggiando la bombola al suolo e agendo sulla valvola di emissione, previa verifica della cubatura dei locali (una bombola ogni 100 metri cubi) e della chiusura dei locali.
Dove si usa: In tutti gli spazi chiusi (in assenza di persone, animali, alimenti e bevande direttamente esposti). All’interno di mezzi di trasporto, stive, camion, treni, ecc. Numero registrazione: 19117

2 pensieri su “BOMBOLETTE AUTOSVUOTANTI

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *